Chi Siamo

Mi chiamo “Nata in terra” e sono stata concepita nella primavera del 2013 tra i pensieri di Mario Condorelli, giovane catanese laureato in economia aziendale e viscerale amante della sua terra, la Sicilia. Viscerale, sì…a darmi alla luce, infatti, la sua duplice volontà di poter lavorare nella sua terra, la Sicilia, e di lavorarla, la sua terra, coltivando gli agrumi siciliani.

Finiti gli studi universitari Mario si è preso interamente cura di me, seguendo sempre due regole per farmi crescere bene: coltivare secondo tradizione gli agrumi e gli altri frutti che la terra siciliana offre e spedirli freschi e appena raccolti in tutte le case italiane. Beh, non è che Mario abbia fatto proprio tutto da solo: di certo non sarei venuta sù così bene senza la preziosa collaborazione di Federica, Giuseppe, Emanuele, Silvia, Anna ed Elena ragazzi siciliani che hanno investito le loro competenze, tutte diverse, nella mia crescita.

Grazie al loro lavoro quotidiano, oggi sono diventata l’azienda agricola che vedete: produco arance di eccellente qualità che crescono alle pendici dell’Etna e che arrivano in casa vostra direttamente dalla terra dove sono nate.

scampagnata foto anna 8

4 comments

  • Anna () Reply ·

    Woooww bellissima descrizione, mi sono commossa, spero che sia tutto vero e che davvero esista gente che ama la natura e i suoi meravigliosi frutti!!! Ho fatto il mio primo ordine non vedo l’ora di assaggiare le vostre meravigliose arance.

  • Ross () Reply ·

    Bellissima descrizione,ho intenzione di fare l ordine….una domanda,le arance non vengono trattate con niente?ho bisogno di utilizzare anche la buccia,grazie

  • Mara () Reply ·

    ho ordinato l’anno scorso le vostre arance, le migliori che io abbia mai provato, l’imballo era perfetto, non ne ho buttata nemmeno una, e anche l’olio ci è piaciuto molto. ora farò un nuovo ordine!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *